Misure di prevenzione COVID-19
In risposta all'emergenza Coronavirus (COVID-19) questa struttura ha adottato misure extra di sicurezza e igiene per proteggere la salute degli ospiti e dello staff nel rispetto delle Linee di indirizzo per la riapertura delle Attività Economiche, Produttive e Ricreative, dell'ordinanza del Presidente della regione Molise n. 31 del 17 maggio 2020 e delle Considerazioni operative per la gestione del Covid-19 nel settore alberghiero redatte dall'OMS.
Pertanto in questa fase:
- Al momento della prenotazione sarà richiesto l'invio di tutti i documenti necessari alle operazioni di registrazione, insieme all'informativa sul trattamento dei dati personali, al fine di limitare i tempi di permanenza nella zona della reception ed evitare assembramenti al momento del check-in.
- Gli stessi documenti inviati dovranno essere mostrati al momento dell'arrivo in struttura.
- Si prega, ove possibile, di privilegiare i pagamenti elettronici.
- È obbligatorio mantenere la distanza di almeno 1 m dallo staff e dagli altri ospiti in tutte le aree comuni.
- All'ingresso delle aree comuni è disponibile un dispenser di gel alcolico da utilizzare per la disinfezione delle mani.
- All'interno delle aree comuni è obbligatorio l'uso della mascherina.
- Non è consentito l'uso della cucina comune né del frigorifero.
- Il servizio a buffet della colazione è temporaneamente sospeso. La colazione sarà servita in camera dal personale ad un orario concordato.
- Qualora l'ospite avvertisse sintomi legati al Covid-19 è pregato di avvertire il gestore.